Vodafone

Come vi stiamo raccontando da mesi Vodafone continua a puntare inesorabilmente sulle sue tariffe “Special”, divenute oramai un marchio distintivo per l’azienda britannica. Il brand sta ottenendo un buon riscontro da tali proposte winback e si sa: squadra che vince non si cambia. Per questo mese di Novembre, il provider sta rilanciando una sua tariffa Special molto conveniente destinata a tutti gli ex clienti.

Vodafone propone un’offerta low cost a soli 10 euro

La proposta in questione è Special 20 GB, una promo low cost con inclusi minuti, sms e GB di internet. Gli utenti avranno a disposizione mille minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms verso tutti i gestori e ben 20 GB di internet con la velocità del 4G al solo prezzo di 10 euro ogni quattro settimane. Al costo standard c’è da aggiungere il prezzo una tantum delle spese di attivazione pari a 5 euro.

Special 20 GB è valida previa portabilità del proprio numero. Allo stato attuale, sembra che Vodafone stia proponendo tale offerta via sms a tutti gli ex clienti passati tra le fila dei rivali. Nella comunicazione informativa si legge che la promo sarà valida sino al prossimo 20 Novembre.

Tutti coloro che riceveranno l’sms potranno recarsi in uno degli store italiani per attivare ufficialmente Special 20 GB.

Articolo precedenteGoogle Pixel 2 XL: gli utenti lamentano problemi continui al Bluetooth
Articolo successivoiPhone X: TRE Italia lo offre con All-In X a partire da 40 Euro al mese, ecco come averlo