Tra le innumerevoli offerte attualmente presenti online, dopo avervi parlato di TIM, Vodafone e Wind, ecco che anche Tre vuole dire la sua. Tre All-In 400 è la nuova promozione in grado di offrire, tanta connettività, ma soprattutto un basso prezzo.

Tre All-In 400: 400 minuti, 400 SMS e 4GB a basso costo

In questi giorni Tre Italia ha iniziato ad inviare messaggi ai propri clienti, offrendo una determinata iniziativa. Il suo nome è Regala la tua stessa offerta e, come potete benissimo immaginare, permette di regalare ad un altro consumatore, la promozione attiva sul vostro numero.

Se siete utenti con attiva la Tre All-In 400, ovvero l’offerta che permette di avere 400 minuti, 400 SMS e 4GB in 4G a soli 7,99 euro ogni 4 settimane, potreste ricevere il fatidico SMS. All’interno dello stesso sarà integrato un coupon da condividere con un altro utente, per dargli l’opportunità di attivare la Tre All-In 400, con un costo di attivazione di 9 euro.

Il messaggio informativo, per evitare che possiate considerarlo come truffa, è il seguente. Che colpo! Ti invitiamo a regalare a un amico la tua offerta speciale All-In 400 se passa a 3, mandagli un SMS con il codice XX.

L’offerta è valida dal 2 novembre al 10 dicembre 2017, dopo non sarà più attivabile. Come abbiamo scritto, è attivabile solo per gli utenti che sono intenzionati a passare a Tre, non per i già clienti dell’azienda telefonica.

Ricordiamo inoltre che l’opzione prevede la navigazione in 3G, ma avrete l’opportunità di navigare in 4G allo stesso prezzo, fino ad Aprile 2018.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteMicrosoft, il Surface Pro LTE Advanced in vendita da dicembre: configurazioni e prezzi
Articolo successivoAmazon Music Unlimited: come guadagnare e ascoltare musica gratis