Arrivano nuovi interessantissimi sconti sullo store di Lightinthebox, che propone lo smartphone di Xiaomi ed un ottimo gimbal per la GoPro Hero 5.

Approfittate subito delle fantastiche offerte

 

La prima offerta di questa settimana, riguarda lo smartphone di Xiaomi, il Redmi Note 4, che viene proposto al prezzo di 148,32 euro. Si tratta di un prezzo assolutamente imbattibile, un offerta da cogliere al volo. Parliamo, di uno smartphone, con un display IPS da 5.5 pollici, in risoluzione 1920x1080P. A bordo troviamo una configurazione con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. A supportare il tutto troviamo un processore Snapdragon 625. La batteria è da ben 4100 mAh che garantisce un autonomia davvero molto elevata. Abbiamo, anche, GPS, A-GPS GLONASS, Bluetooth in versione 4.2. Per acquistare lo smartphone, potete collegarvi quì.

Il secondo prodotto, riguarda un Gimbal per la vostro Action Camera, in particolare questo modello è compatibile con la GoPro Hero 5 e modelli precedenti e con la Yi Camera di Xiaomi. Si tratta di un prodotto estremamente performante, che garantisce ottima stabilità per le riprese e foto, permettendo il controllo tramite App. Tramite lo smartphone e la connessione bluetooth è possibile controllare in remoto il gimbal, configurarlo, settario e scaricare gli aggiornamenti del firmware.  Il costo è di 124,98 euro, collegandovi sullo store di Lightinthebox, quì.

Articolo precedenteIPTV per vedere Sky e Mediaset Gratis, si rischia davvero il carcere? Ecco come funziona e quali sono i rischi
Articolo successivoSamsung Internet si aggiorna alla versione 6.2 sul Play Store introducendo la modalità notturna