Come elemento di tendenza per lo sviluppo dei device, gli smartphone a tutto schermo sono attualmente il punto di forza dell’industria telefonica, che sta creando un netto taglio rispetto alle caratteristiche ed al design adottato negli anni precedenti.

Leagoo sfida il Galaxy S8, in prestazioni e prezzo

Dal lancio del Samsung Galaxy S8, i telefoni a schermo intero hanno raggiunto un altissimo livello di diffusione. Questo tipo di design è in grado di catturare la vista degli utenti tramite un solo sguardo, fornendo un display più grande pur mantenendo le stesse dimensioni del corpo. Altra feature interessante è la capacità di far immergere l’utente nell’esperienza perfetta, grazie agli effetti ed alla maestosità creati dal display.

Il Samsung galaxy S8, anche se ammirato e richiesto da molti utenti, dispone, pur sempre, di un prezzo di vendita estremamente alto, spesso oltre la portata degli utenti più comuni. Poiché il progresso tecnico della tecnologia, tuttavia, ha fatto si che un numero crescente di prodotti con tali caratteristiche siano stati rilasciati sul mercato a prezzi molto più competitivi. Il LEAGOO S8, per esempio, è un telefono eccellente, che sa distinguersi. Grazie al suo straordinario design a schermo intero, 18: 9 ed alle sue curvature, il LEAGOO S8 è destinato ad essere il vincitore indiscusso del mercato dei medio gamma, potendo puntare su caratteristiche, design e prezzo, che nessun altro rivale può raggiungere.

Con solo 1/6 del budget, richiesto per l’acquisto di un Samsung Galaxy S8, è possibile ottenere uno smartphone dal design simile, che garantisce allo stesso tempo, per il cliente, buone prestazioni ed una discreta esperienza utente. Inoltre, ora, è possibile risparmiare 50 dollari per l’acquisto del LEAGOO S8 Pro e del LEAGOO S8, tramite il noto store online, Banggood.com, sfruttando la campagna dedicata ai preordini.

Articolo precedenteVodafone: con la Special 7GB si punta a riconquistare gli utenti, il prezzo è incredibile
Articolo successivoAndroid, vi mostriamo come sarà possibile provare le app senza installarle