A seguito della gran confusione riguardante l’esistenza di un futuro OnePlus 5T, un recente tweet pubblicato dall’amministratore delegato e co-fondatore di OnePlus, Carl Pei aveva suggerito che la società aveva interrotto la produzione del OnePlus 5, in quanto, pronta a svelare un nuovo modello, molto presto.

Display privo di cornici e sensore per lo sblocco sposato sul retro

 

Seguendo gli ultimi rumors, il OnePlus 5 potrebbe presto ottenere un suo successore, denominato OnePlus 5T. Anche se non esiste alcuna conferma circa l’esistenza di questo device, troviamo diversi rapporti che suggeriscono che sarà un dispositivo a tutto schermo, con le stesse specifiche del OnePlus 5 ad eccezione del suo display. Una nuova news, arriva direttamente dalla Cina, tramite il famoso social Weibo, ha rivelato i rendering del presunto OnePlus 5T. OnePlus, per recuperare la concorrenza, aveva la necessità di presentare uno smartphone con doppia fotocamera posteriore, cosa fatta con il 5, ora, la sfida si sposta sul display, con la voglia di lanciare un prodotto bezel-less. Dato che molti produttori rivali come Huawei, Xiaomi e Vivo hanno già lanciato un proprio smartphone con un design a tutto schermo, l’azienda deve ancora presentare la sua offerta. A quanto pare, ci sono conferme riguardo al fatto che il OnePlus 5T possa essere il primo prodotto della società ad arrivare con un design a schermo intero.

I recenti rapporti hanno suggerito, infatti, che il successore del OnePlus 5 potrebbe avere un display da 6 pollici con un aspect ratio di 18: 9. Le cornici in alto ed in basso, però, sono ridotte al minimo rispetto a quelle del OnePlus 5. Inoltre, anche i bordi laterali si dicono più sottili ed il dispositivo dovrebbe essere lanciato con il sensore per lo sblocco posto sul retro. La doppia fotocamera sembra essere posizionata orizzontalmente nell’angolo superiore sinistro. I sensori della fotocamera dovrebbero essere identici a quelli utilizzati sul OnePlus 5, con una combinazione di sensori da 20MP e 16MP. Tra i cambiamenti, si ritiene che la società aggiungerà l’OIS insieme alla configurazione dual camera. Potrebbe, inoltre, montare un processore Snapdragon 835 mentre mancherebbe il jack audio da 3.5mm.

FONTEgizbot
Articolo precedentePassa a TIM: ecco le migliori promo disponibili fino alla fine di Ottobre
Articolo successivoCome testare la velocità di una PenDrive