GTA V
GTA V moddato è un capolavoro

GTA V è un titolo che ben si presta al lavoro dei modder al fine di modificare semplicemente il gameplay o addirittura migliorare la resa del gioco. Proprio per questo motivo, e per i continui aggiornamenti da parte di Rockstar Games, il titolo è ancora amato dai videogiocatori che ne popolano i server online e si divertono in solitaria offline.

L’utente DudeRandom84 giusto qualche ora fa ha rilasciato un nuovo interessante video che mostra la sua ultima fatica. Come è possibile vedere, Grand Theft Auto V gira all’incredibile risoluzione di 10K raggiungendo oltre 60FPS.

La risoluzione raggiunta è molto oltre i valori raggiungibili tramite i normali PC e inutile al momento. Tuttavia per fare questo esperimento, DudeRandom84 ha utilizzato due schede video Nvidia GTX 1080Ti collegate in SLI raggiungendo così la potenza video necessaria.

Tutti i valori video sono impostati tra i valori Molto Alto e Normale mentre i comandi video avanzati non sono stati modificati. In ogni caso il risultato raggiunto è molto interessante nonostante non si stia giocando ai dettagli Ultra. Ricordiamo che al momento YouTube permette di caricare video alla risoluzione di 4K quindi non si potrà godere appieno di tutte le migliorie grafiche, ma l’impatto visivo è incredibile ugualmente.

 

 

VIAyoutube
Articolo precedenteWhatsApp: un bug può mostrare con chi parliamo e quanto dormiamo
Articolo successivoiPhone X Plus: nel 2018 ci sarà la versione da 6.46 pollici?