Per un marchio, il prodotto stesso è, indubbiamente, la cosa più importante. Ma affinchè un marchio abbia successo, necessita di diversi metodi di marketing creativi per scavalcare la concorrenza in un mercato assai competitivo.

Leagoo e Premier League: una mossa vincente

In questo senso il “matrimonio” tra le aziende produttrici di smartphone e lo sport rappresentano uno dei connubi più vincenti: VIVO ed NBA, VIVO e FIFA, Nubia e Cristiano Ronaldo, Huawei e Messi. Parlando della collaborazione con il mondo dello sport, LEAGOO ha cominciato a sviluppare una simpatia per il calcio, per il green della Premier League inglese, a partire dal 2016. Recentemente il CEO di LEAGOO, Johnson ha annunciato in un forum che LEAGOO avrebbe tenuto una conferenza stampa congiunta ad un club della Premier League, riservando sia ai fan di LEAGOO che agli gli appassionati di calcio, una sorpresa.

Ma in base all’attuale distribuzione del mercato e secondo i tre post speciali che sono apparsi sulla pagina Facebook ufficiale di LEAGOO, é molto probabile che si unirá con uno dei club di calcio più importanti m della Premier League per realizzare qualcosa di straordinario. Se questa squadra sará il Manchester United, il Chelsea o il Tottenham Hotspur, ancora non é chiaro. Parlando della collaborazione con squadre di calcio, per LEAGOO non é comunque una novità. Nel 2016, il logo di Leagoo è apparso nei vari stadi della Premier League insieme ad una serie di altre iniziative.

Si dice che questa volta, l’azienda cinese sponsorizzerà in toto una di queste squadre di calcio, con i loghi che appariranno in tutto lo stadio e sulle maglie.  LEAGOO rilascerà anche uno dei suoi telefoni top di gamma, personalizzato con i colori e lo scudetto del club e con i calciatori che potranno, anche, avere interazioni a distanza con i loro fans nei mercati globali coperti da LEAGOO. Ulteriori dettagli saranno presentati dalla casa il 17 Agosto. Grazie alle proficue sponsorizzazioni di successo della scorsa stagione in Premier League, permetteranno di legare di nuovo il brand cinese a qualche team inglese.

Con le partite di Premier League trasmesse in tutto il mondo, LEAGOO otterrà la possibilità di farsi conoscere in più parti del mondo, consentendo agli utenti di diversi Paesi di avere una nuova visione dell’azienda. Così questa volta, quale top club di calcio della Premier League sarà scelto da LEAGOO? Aspettiamo e vedremo! Vi ricordiamo, inoltre, che l’ultimo smartphone di LEAGOO KIICAA MIX è ora disponibile in pre-vendita, potete risparmiare 30 dollari nell’acquisto, utilizzando il seguente coupon sull’omaso store di Gearbest: GBLKMIX. Per procedere all’acquisto potete collegarvi direttamente a questo link.

Articolo precedenteTre Italia: fino al 20 agosto è attivabile la promo Summer 3 riservata ad alcuni clienti
Articolo successivoTim: i minuti illimitati dell’opzione Smart Casa non sono verso tutti i numeri mobili nazionali