OUKITEL K6000 Plus è stato venduto per diversi mesi nelle due versioni in grigio ed oro. Grazie alla batteria enorme, alla carica super rapida ed alla qualità del dispoitivo, il K6000 Plus è uno degli smartphone più apprezzati dagli utenti. Questo mese, OUKITEL ha deciso di rilasciare una nuova colorazione per questo device, vale a dire il Matte Black.

OUKITEL K6000 Plus si tinge di nero grazie alla nuova colorazione

La nuova versione in nero opaco, cambia solo nella colorazione ma non nelle prestazioni. Il K6000 Plus è dotato di un sensore di impronte digitali nella parte frontale e rivestito in lega metallica sul retro. Nella variante nera, sembra molto più elegante e comodo da tenere in mano.

L’Oukitel K6000 Plus ha un display da 5,5 pollici FHD con una batteria enorme da 6080mAh. Grazie al caricabatterie da 12V/2A per caricarlo completamente sarà necessario attendere appena 100 minuti. E ‘alimentato da un chipset Mediatek MT-6750T, octa-core, insieme a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, che garantiscono una gestione fluida durante tutte le operazioni. La fotocamera posteriore è da 16 megapixel, per foto spettacolari in ogni condizione di luce.

La scorsa settimana il team di supporto di OUKITEL ha rilasciato la nuova versione software, che include 3 aggiornamenti:

1. Aggiunta la modalità HDR alla fotocamera
2. Cambiata l’interfaccia utente nell’interfaccia utente originale di Google
3. Risoluzione di diversi Bug.

La nuova versione, arriverà con questa nuova realese software. Da questa settimana sarà possibile acquistare il K6000 Plus a soli 146 euro circa, direttamente sul sito ufficiale di OUKITEL.

Articolo precedenteUMIDIGI S: il nuovo smartphone svelato in un video
Articolo successivoVodafone Happy, il regalo di venerdì 21 Luglio 2017 è un e-book gratis