Vodafone non smette di stupire, soprattutto in questo periodo estivo dove la concorrenza per l’acquisizione dei clienti è ampia, e di certo l’operatore telefonico non vuole farsi trovare impreparato.

Salvo eventuali cambiamenti, Vodafone ha deciso di prorogare l’offerta Vodafone Shake Limited Edition fino al 28 agosto 2017, disponibile per i nuovi clienti Under 30.

Vodafone Shake Limited Edition

Come detto precedentemente, questa offerta è valida fino al 28 agosto 2017, ed è riservata esclusivamente a quei clienti che ancora non hanno compiuto il trentesimo anno d’età. I clienti con questa promozione al costo di 9 Euro ogni quattro settimane, usufruiranno di:

  • 300 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 100 sms verso tutti i numeri mobili nazionali;
  • 5 Giga di traffico internet in modalità 4G (Italia).

Per quanto riguarda il costo di attivazione dell’offerta è di 3 Euro, invece di 15 Euro, mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 12 euro, se è presente credito residuo.

Con questa promozione, i clienti potranno usufruire in omaggio soltanto per le prime otto settimane l’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Social & Chat Summer Edition,  al termine delle quali sarà previsto un canone di 5 euro ogni 4 settimane. Inoltre, per i clienti, Vodafone ha riservato la possibilità di usufruire per sei mesi gratuiti il servizio Tidal Hi-Fi, che permette di ascoltare musica in modo illimitato. Sono inclusi 46 milioni di canzoni con Playlist create dagli artisti preferiti del cliente; concerti live in streaming, e video musicali.

Questa opzione è dedicata a quei clienti che sono appassionati alla musica e non riescono a farne a meno. Al termine dei sei mesi, Tidal Hi-Fi si rinnova automaticamente al costo di 9,99 ogni 4 settimane.

Concludiamo dicendo che l’offerta Vodafone Shake Limited Edition è attivabile nei negozi Vodafone Store e Vodafone Point, solo dai clienti Under 30 che intendono passare a Vodafone in MNP o desiderano attivare una nuova SIM.

Articolo precedenteOUKITEL K10000 Max, mai vista una batteria così capiente in uno smartphone
Articolo successivoVodafone Special 7GB può essere attivata dagli utenti Wind Tre