fidget spinner

fidget spinner stanno facendo impazzire tutto il mondo grazie alla loro semplicità e proprio per questo LightInTheBox ha deciso di offrire uno sconto davvero incredibile su un particolare fidget spinner dotato addirittura di speaker audio Bluetooth incorporato.

Cosa sono i fidget spinner?

Per chi non lo sapesse sono un giocattolo assomigliante ad una trottola il cui corpo rotante è imperniato attraverso una vite su un cuscinetto a sfera centrale che permette di far ruotare lo stesso sull’asse centrale. Questo movimento allevia lo stress e favorisce la concentrazione mentale.

Il Fidget Spinner proposto da Lightinthebox interfacciato con un comunissimo smartphone tramite bluetooth permette di riprodurre la musica mentre si “gioca”. Carini anche i LED incorporati all’interno di esso che permettono di creare dei giochi di luce mentre lo stesso ruota. Dotato anche di slot per Micro-SD possiamo inserire al suo interno una scheda di memoria con musica precaricata e ascoltarla senza utilizzare lo smartphone.

Questo meraviglioso Fidget Spinner viene proposto a soli 5.33 euro su Lightinthebox solamente per poche ore e addirittura sono comprese le spese di spedizione. Un’offerta davvero incredibile che vale la pena cogliere immediatamente. Ricordiamo che il numero di unità disponibili è limitato quindi è consigliabile effettuare l’acquisto prima possibile. Trovate tutti i dettagli del prodotto nella pagina ufficiale dove sono descritte anche le funzionalità.

Articolo precedenteLenovo Moto Z2 arriverà a giugno con a bordo la ZUI?
Articolo successivoLG V30 sarà lanciato il 31 agosto: ecco scheda tecnica e prezzo