Vodafone Happy Friday, la nuova iniziativa della telco rossa che permette agli utenti di ricevere alcuni vantaggi significativi, anche oggi — venerdì 23 maggio 2017 — mette sul piatto interessanti novità. Nella fattispecie oggi sarà possibile attivare in anteprima la nuova promozione “estiva” Vodafone Pass Social & Chat, una promozione che permette di navigare, chattare e visualizzare contenuti multimediali senza consumare i Giga della propria offerta.

Vodafone Happy Friday: è possibile attivare in anteprima la promo Vodafone Pass Social & Chat

Nell’app MyVodafone vengono forniti alcuni dettagli ulteriori. Come potete notare dallo screenshot in fondo all’articolo, gli utenti che attiveranno Vodafone Pass Social & Chat potranno usufruirne gratuitamente per ben 2 mesi. Subito dopo l’offerta verrà rinnovata in modo automatico al costo di 5 euro ogni quattro settimane. Nello screenshot è possibile anche apprezzare quali sono alcune delle app e servizi che sono compatibili con la promozione Vodafone Pass Social & Chat: Snapchat, Instagram, Facebook e WhatsApp Messenger.

L’offerta che è possibile attivare in anteprima grazie a Vodafone Happy Friday, tuttavia presenta dei limiti. Ad esempio, per quanto riguarda la fruizione di contenuti multimediali come i video, bisogna accontentarsi della risoluzione ottimizzata a 480p (o comunque quella originale). Nel momento in cui l’utente cercherà di “forzare” la qualità del video, ci sarà un blocco del contenuto stesso.

Vodafone Happy Friday è un’iniziativa che sta riscuotendo tantissimo successo fra gli utenti Vodafone. Infatti, ogni venerdì vengono proposti bonus aggiuntivi, nuove offerte e promozioni che permettono di arricchire la propria offerta base. Se anche voi siete utenti Vodafone, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa nuova iniziativa e se effettivamente ne state usufruendo.

Vodafone Happy Friday

AGGIORNAMENTO: Lunedì 26 giugno 2017 – 19:30

Un comunicato stampa inviatoci da Vodafone Italia pochi minuti fa, ha aggiunto ulteriori dettagli a quanto scritto sopra. Nello specifico il gestore rosso ci ha informato del fatto che è stato lanciato il primo portafoglio di opzioni per navigare senza consumare Giga. Nel comunicato stampa si legge la conferma di quanto scritto in alto nei paragrafi del nostro articolo originale: “Con i Vodafone Pass dedicati a Social & Chat, Video e Musica, cambia radicalmente l’esperienza di navigazione. Grazie a ‘Vodafone Pass Social&Chat’, ‘Vodafone Pass Video’ e ‘Vodafone Pass Music’, chi ama i social e le chat, chi utilizza lo smartphone o il tablet per guardare i video, e chi è appassionato di musica, potrà vivere le proprie passioni senza consumare i Giga previsti dalla propria offerta, beneficiando della potenza della rete 4G di Vodafone“.

Leggi anche:  Vodafone Happy Friday, ecco in anteprima il regalo di domani per tutti i suoi clienti

I clienti ricaricabili e abbonamento durante l’estate 2017 potranno usufruire di un regalo speciale: Vodafone Pass Social & Chat “per navigare, condividere e pubblicare i momenti più belli sui social network, chattare sulle principali app di messaggistica senza consumare i Giga previsti dalla propria offerta“. Come già ribadito nel titolo di questo articolo e nelle righe precedenti, Vodafone Pass Social & Chat Summer Edition è in regalo per ben 8 settimane. Dopo ciò si rinnoverà ogni quattro settimane al costo di 5 euro.

Chi ama guardare la TV o i altri contenuti multimediali in mobilità potrà attivare, invece, Pass Video. Questa opzione costa 10 euro ogni quattro settimane e consente di disporre della fruizione di video in streaming gratuito senza consumare Giga. Questa opzione include anche la versione mobile della Vodafone TV.

Estate è sinonimo di musica, e Vodafone lo sa molto bene. Per tale ragione l’opzione Pass Music consente di avere a soli 3 euro ogni quattro settimane la possibilità di ascoltare musica in streaming senza consumare i Giga della propria offerta. Questa iniziativa è stata resa possibile da una partnership d’eccellenza con TIDAL, piattaforma molto nota nel campo dell’intrattenimento musicale.

Grazie a questa partnership “i clienti avranno 6 mesi di Tidal HiFi con più di 48 milioni di canzoni con audio in qualità CD, e tanti video musicali in alta risoluzione. I clienti potranno inoltre accedere a contenuti esclusivi dei loro artisti preferiti, scoprire nuovi talenti attraverso ‘TIDAL rising’ e partecipare ad eventi live esclusivi grazie al programma ‘TIDAL X’”.