Vodafone
Offerte da attivare oggi, 21 giugno 2017

Oggi, mercoledì 21 giugno 2017, sarà possibile sottoscrivere alcune promozioni Vodafone piuttosto interessanti. Stiamo parlando nello specifico dell’offerta ADSL della telo rossa e di IperFIbra. Gli utenti che decideranno di attivare entro mezzanotte queste offerte servendosi del sito ufficiale dell’operatore, potranno includere nella promozione sottoscritta le chiamate illimitate verso i mobili nazionali (vantaggio riservato solitamente agli utenti Family).

Se andiamo a snocciolare i dettagli di queste offerte Vodafone Italia, possiamo subito notare che entrambe hanno caratteristiche simili: offrono connessione Illimitata (ADSL o Fibra), chiamate illimitate verso i mobili nazionali, SIM inclusa con 1 Giga in 4G, ecc.

L’offerta ADSL, ad esempio, a partire da 20 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti quanto segue: connessione ad Internet senza limiti fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload, chiamate verso i fissi nazionali a 0 centesimi al minuto e scatto alla risposta fissato a 19 centesimi, chiamate verso i mobili nazionali illimitate e gratuite, chiamate verso i fissi di Canada, USA ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta fissato a 19 centesimi. Come dicevamo poc’anzi l’offerta include gratuitamente anche una SIM con 1 Giga in 4G per navigare anche in mobilità ad alta velocità.

E che dire, invece, della promo Vodafone IperFibra? Beh, anche questa offerta risulta essere alquanto interessante. A partire da 20 euro ogni quattro settimane, l’offerte IperFibra mette sul piatto Internet illimitato in fibra ottica fino a 1 Gbit/s in download (Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Milano, Perugia, Torino e Venezia, nelle zone coperte da fibra FTTH), chiamate verso i fissi nazionali a 0 euro al minuto e 19 centesimi per lo scatto alla risposta, chiamate illimitate e gratuite verso i mobili nazionali, chiamate verso i fissi di Canada, USA ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto con lo scatto fissato a 19 centesimi. Oltre alla SIM con 1 Giga di traffico incluso, IperFibra mette a disposizione anche il servizio PlayStation Plus (gratis per il primo anno d’abbonamento).

FONTEVodafone Italia
Articolo precedenteOfferte Tre Italia: ecco quali attivare durante l’estate 2017
Articolo successivoPlayStation Store: Nex Machina, Get Even e tanti altri giochi in arrivo