Vodaofne Special 50GB
Vodafone Special 50GB: nuova offerta Vodafone in arrivo?

Secondo alcune indiscrezioni Vodafone Special 50GB sarebbe il nome di una nuova offerta Vodafone che potrebbe essere annunciata ufficialmente nelle prossime settimane. Questa promozione, appartenente alla categoria delle offerte speciali di Vodafone Italia, metterà a disposizione tantissimi Giga ad un prezzo non eccessivamente elevato. La fonte che ci ha informato di questa speciale offerta non è in possesso di tutti i dettagli che la riguardano. Nello specifico non è emerso ancora a quanto ammonterà il canone mensile di Special 50GB e nemmeno in quale data verrà resa disponibile per l’attivazione.

I dettagli di Vodafone Special 50GB

Nonostante ciò è praticamente quasi certa l’esistenza di questa offerta, visto che per un breve periodo sul sito ufficiale di Vodafone Italia è stata pubblicata (forse per errore) una pagina dedicata proprio a questa fantastica promozione, Vodafone Special 50GB.

L’offerta in questione presenta delle similitudini con le altre offerte “Vodafone Special”, nello specifico la presenza di tanti minuti ed SMS e soprattutto di tantissimi Giga per navigare in mobilità alla velocità della Rete 4G di Vodafone Italia. Ecco di seguito cosa dovrebbe offrire il bundle di questa promozione:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
• 1.000 SMS verso tutti;
• 50 Giga di traffico Internet in 4G.

Come abbiamo già detto Vodafone Italia non ha ancora ufficializzato la promozione Vodafone Special 50GB. Tuttavia potrebbe farlo a breve, rendendo noti anche il prezzo e la data di lancio di questa offerta. Naturalmente vi aggiorneremo non appena sapremo qualche dettaglio in più al riguardo.

FONTETariffando
Articolo precedenteHonor 6A presentato ufficialmente in Cina: Snapdragon 430 inside
Articolo successivoGoogle Maps: come condividere la tua posizione in tempo reale