Davvero interessante la nuova offerta passa a Vodafone che consente di acquistare Huawei P9 Lite con uno sconto di 50 euro rispetto al prezzo di listino in concomitanza con l’attivazione della Vodafone Shake Limited Edition.

Vodafone ha deciso di premiare tutti coloro che hanno meno di 30 anni e vogliono passare all’operatore rosso da SIM Tim, Tre o Wind offrendo non solo la Vodafone Shake Limited Edition a 9 euro ogni quattro settimane ma anche Huawei P9 Lite con uno sconto incredibile.

In cosa consiste la Vodafone Shake Limited Edition?

Questa tariffa prevede 300 minuti verso tutti, 100 SMS e ben 4 GB di connessione dati in 4G con tutti gli smartphone che supportano tale tecnologia. Logicamente per attivarla è necessario essere clienti di un altro operatore telefonico ed effettuare la portabilità del numero. Il requisito principale è quello di avere meno di 30 anni e avere intestata la SIM a proprio nome.

Come si attiva?

Per attivarla è necessario andare in un centro Vodafone con un documento d’identità e richiedere l’attivazione della stessa. Il costo di attivazione è pari a 9 euro.

 

Articolo precedenteFacebook riceve multa dall’UE per aver collegato account Whatsapp
Articolo successivoWind All Inclusive Online Edition: 1000 minuti/sms e 3 Giga a 10,50 euro