Destiny 2
E quando uscirà?

Uno dei titoli più chiacchierati degli scorsi anni sta per ricevere il suo sequel ufficiale: finalmente Destiny 2 è realtà!

Ieri infatti si è tenuta una conferenza interamente dedicata all’ultima fatica di Bungie in arrivo prossimamente su PS4, Xbox e PC (in particolare su computer il gioco sarà fruibile esclusivamente tramite la piattaforma di Blizzard Battle.net). Si è parlato molto delle novità e sono stati svelati i primi gameplay ufficiali. Uno di questi, che gira su PS4 PRO, ve lo abbiamo posizionato di seguito mentre, se volete godervi tutta la presentazione – della durata di poco più di un’ora – trovate il link a YouTube nel campo Fonte in calce all’articolo.

 

“Destiny 2 è il sequel dell’acclamato Destiny, un action-game in prima persona, che trasporta il giocatore in un epico viaggio per difendere l’umanità dall’annientamento. A Settembre, Destiny 2 sarà disponibile sui sistemi PlayStation 4 con contenuti aggiuntivi ed esclusive a durata limitata e su Xbox One (per alcune funzionalità sono richiesti, rispettivamente, gli abbonamenti PlayStation Plus e Xbox Live Gold). Inoltre, Destiny 2 sarà disponibile su PC, come il primo gioco di terze parti offerto digitalmente attraverso Battle.net, il servizio di gaming online di Blizzard Entertainment […] La storia di Destiny 2 permette al giocatore di vivere un viaggio eroico e cinematografico, sia in modalità singolo che insieme agli amici. Un annuncio fondamentale rivelato durante il live streaming è stato quello relativo alla nuova funzionalità “partite guidate” che permette a tutti i giocatori di vivere le attività più sfidanti e appaganti che il gioco possa offrire.”

Leggi anche: E3 2017: i giochi più attesi e le conferenze da seguire

Leggi anche:  Xbox One X: sostituire l'Hard disk invalida la garanzia