Chuck Norris

Avete voglia di fare a cazzotti ma siete talmente deboli da non intimidire nemmeno una mosca in pieno inverno? Volete mettervi nei panni di uno dei personaggi più forti e venerati della nostra società, tanto che i meme su di lui si consumano? Ebbene, tra poco Android darà a tutti noi l’opportunità di diventare piccoli Chuck Norris nel nuovo gioco pubblicizzato proprio dal grande attore statunitense.

Il gioco si chiamerà NonStop Chuck Norris e sarà prodotto per celebrare il settantesimo compleanno della celebrità. Il suo meccanismo è molto semplice ed intuitivo: proprio come immaginato, l’azione sarà focalizzata su un combattimento continuo e costante in cui l’utente dovrà aiutare il personaggio a battere le centinaia di nemici che si presentano dinanzi a lui.

Nonostante la grande ressa, la violenza non avrà la meglio sull’ilarità. Il gioco infatti viene pensato anche per i bambini, con numerose gag comiche che si inseriranno tra un combattimento e l’altro.

Una nota particolarmente positiva di questo titolo è nella grafica. A dispetto di altri prodotti simili, l’interfaccia a disposizione dell’utente in questo caso è sì molto semplice, ma anche abbastanza sviluppata.

NonStop Chuck Norris uscirà per Android tra poche settimane. Presumibilmente verso fine marzo o inizio aprile, sarà disponibile su Google Play. Già impazienti di immedesimarvi nell’eroe che tutti amiamo?

VIAPhonearena
Articolo precedenteNASA, uno scoiattolo su Marte: e l’immagine desta polemiche
Articolo successivoGoogle, in arrivo un nuovo importante servizio per tutti gli utenti GMail