LG k10
LG K10 e LG Stylus 3: preview dal MWC 2017

Allo stand LG del Mobile World Congress troviamo tanti prodotti interessanti, non solo il nuovo LG G6, ma anche altri smartphone fra cui LG K10 2017 e LG Stylus 3 presentati entrambi al CES 2017 di Las Vegas. Oltre ad esaminare più da vicino le specifiche tecniche di entrambi i device vi mostreremo una video anteprima realizzata dallo staff di TecnoAndroid direttamente da Barcellona.

LG K10 2017

LG K10 2017 approderà fra poche settimane anche in Italia al prezzo di 199 euro. Come avrete già intuito dal prezzo questo smartphone si colloca nella fascia medio-bassa del mercato. Fra le principali caratteristiche di questo device troviamo il chip octa-core MediaTek MT6750, 2 GB di RAM, display IPS da 5.3” con risoluzione HD, una Cam frontale da 5 MP e una Cam posteriore da 13 MP. Si seguito potrete godervi la video anteprima del nuovo LG K10 realizzata dal nostro staff direttamente a Barcellona:

LG Stylus 3

LG Stylus 3, come potete facilmente intuire dal nome, è dotato di un piccolo pennino che permette all’utente di eseguire alcune azioni che verranno attivate non appena il pennino stesso verrà estratto dal suo alloggiamento. Oltre a ciò LG Stylus 3 presenta altre caratteristiche interessanti: display da 5,7″ IPS HD, SoC MediaTek MT6750, 3 GB di memoria RAM, 16 GB di storage interno e Cam posteriore da 13 MP. Anche in questo caso potrete visualizzare la nostra video anteprima. Buona visione!

Leggi anche:  Tim regala i biglietti dei concerti di J-Ax e Fedez, ecco come ottenerli