mirroring

Le applicazioni e le funzioni del sistema operativo Android da oggi non saranno soltanto una prerogativa dei nostri smartphone. Attraverso una semplice app, sarà possibile utilizzare le feutures del sistema del robottino verde comodamente davanti allo schermo del computer personale. Tutto questo grazie a ApowerMirror-Duplica & Controlla, una piattaforma disponibile su Google Play che ha l’obiettivo di migliorare e rende più smart il rapporto tra pc e mobile device.

I contenuti dello smartphone saranno replicabili sul pc grazie ad un collegamento semplice e veloce tra i due dispositivi, collegamento che potrà avvenire sia attraverso un comodo cavo USB sia attraverso l’utilizzo della stessa linea Wi-Fi. L’utente avrà a disposizione tutte le app e tutti i contenuti del suo cellulare Android e potrà utilizzare questi con uno schermo presumibilmente più grande e con l’aiuto non indifferente di mouse e tastiera.

Le funzioni sono illimitate: attraverso il computer sarà possibile inviare messaggi su Whatsapp, effettuare uno screenshot, avviare una videochiamata oppure giocare attraverso le app installate sul cellulare. Soprattutto per chi ha necessità di scrivere per lavoro o per studio, questa soluzione può rappresentare una svolta in nome della praticità.

Per tutti gli interessati, lasciamo qui in allegato il link attraverso il quale poter scaricare la piattaforma. Ricordiamo che questo servizio è destinato esclusivamente agli utenti Android, che è del tutto gratuito, che sono presenti delle estensioni a pagamento e che è stato creato dall’affidabile piattaforma Apoersoft LTD.

ApowerMirror– Spiegeln&Steuern
ApowerMirror– Spiegeln&Steuern
FONTEGoogle Play
Articolo precedenteCheck2do, recensione dell’app promemoria Android ideale
Articolo successivoTelegram sempre più completo: ecco la nuova funzione che sarà introdotta