Vodafone Christmas Card 2016
Vodafone Christmas Card 2016 e Christmas Card Tablet&PC

Vodafone Christmas Card 2016 è una delle nuove offerte ideate dal gestore Vodafone Italia appositamente per il periodo delle festività natalizie. Questa offerta è abbastanza interessante anche se le telco concorrenti, come 3 Italia, hanno ideato offerte un po’ più allettanti.

Vodafone Christmas Card 2016 e Christmas Card Tablet&PC: i dettagli delle offerte

Concentriamoci, comunque, sulla nuova Vodafone Christmas Card 2016. Al costo di soli 10 euro ogni quattro settimane questa nuova promozione mette a disposizione 2 Giga di traffico Internet in 4G da aggiungere alla propria tariffa.

Forse starete già pensando: “Fin qui nulla di eccezionale!”. In effetti il bello arriva proprio ora. La parte più interessante di questa offerta riguarda la possibilità di non consumare alcun Giga mentre si visualizzano video provenienti da Netflix, YouTube, Facebook, Vimeo, NOW TV, Infinity, ecc. (Purtroppo i video potranno essere visualizzati alla risoluzione massima di 480p). I video illimitati saranno disponibili gratuitamente soltanto per i primi tre rinnovi (84 giorni).

È presente anche una versione dell’offerta appositamente ideata per i possessori di PC e tablet denominata Christmas Card Tablet&PC. Questa “variante” della Christmas Card 2016 offre a 5 euro ogni 4 settimane 3 Giga in 4G e video illimitati (soltanto per i tre primi rinnovi). La promozione può essere attivata da coloro che hanno già attiva un’offerta sulla propria SIM.

Le nuove offerte Vodafone potranno essere attivate a partire da lunedì 28 Novembre 2016 recandosi fisicamente in un Negozio Vodafone, chiamando il numero 42070, dalla sezione “Fai da te” del sito ufficiale vodafone.it, oppure dall’area “Attiva nuove offerte” presente nell’applicazione ufficiale MyVodafone.

NOTA:
Vodafone Italia non ha ancora ufficializzato queste offerte. L’articolo si basa comunque su indiscrezioni provenienti da una fonte considerata molto attendibile
AGGIORNAMENTO | 27/11/2016 – 11:57
Vodafone Italia ha ufficializzato l’offerta Vodafone Christmas Card 2016
VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteXiaomi esce dal letargo: parteciperà al CES ’17 di Las Vegas
Articolo successivoAmazon, i dati da urlo del Black Friday italiano