LG V20 specs
Domani 6 Settembre a San Francisco avverrà la presentazione ufficiale del nuovo flagship di casa LG, il V20

Con un post su Weibo, noto social cinese, un leaker confermerebbe la scheda tecnica e le funzioni avanzate dell’LG V20, flagship di casa LG che verrà presentato ufficialmente il 6 Settembre a San Francisco.

Uno smartphone che in molti aspettano dato il successo dello scorso anno del modello precedente, l’LG V10. Quello che stupì lo scorso anno fu il doppio display Always-On e le grandi funzionalità multimediali del dispositivo. Non dimentichiamo poi che lo smartphone era protetto contro gli urti grazie alla certificazione MIL-STD-810G.

Quest’anno LG rilancia aggiungendo ancora più funzionalità. A cominciare dal DAC a 32 bit integrato, un potente chip capace di regalare un suono mai sentito prima su di uno smartphone. La nuova batteria da 4000 mAh riuscirà a portarvi a sera anche con un utilizzo intenso. E sarà il primo smartphone ad essere venduto sul mercato con Android 7.0 Nougat a bordo.

LG V20 punta tutto sulla multimedialità grazie al nuovo DAC audio, doppia fotocamera da 16 Megapixel e un display Quad-HD

Ecco di seguito la presunta scheda tecnica finale del dispositivo:

  • Schermo: 5.7″ con risoluzione Quad-HD IPS
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 820
  • RAM: 4GB
  • ROM: 32GB
  • Fotocamera: Doppia fotocamera da 16 Megapixel
  • Batteria: 4000 mAh
  • Lettore d’impronte
  • Hi-Fi 32-bit  Quad DAC
  • Android 7.0 Nougat 

Ovviamente si tratta di un rumour proveniente da una fonte non ufficiale, quindi non possiamo affermare con assoluta certezza che queste specifiche tecniche verranno confermate.  Di seguito lo screenshot preso da Weibo in cui l’utente svela la scheda tecnica dell’LG V20.

LG V20 specs

I vari leaks e rumours che si sono susseguiti in questi mesi però verrebbero confermati tutti. Confermato il doppio display Always-On, presente anche sul V10, che ha un impatto davvero minimo sulla batteria. Per avere un’idea di come sarà guardate il nostro articolo sui presunti render pubblicati da un sito di accessori per smartphone.

Domani, 6 Settembre, sapremo in via ufficiale la scheda tecnica del nuovo LG V20. Per la disponibilità in Italia bisognerà aspettare Dicembre, mentre il prezzo potrebbe aggirarsi sui 699€.

FONTEAndroid Pure
Articolo precedenteGuida HTC One SV: come ottenere i permessi di root
Articolo successivoSamsung sembrerebbe essere al lavoro su un anello smart