Nova Launcher
Nova Launcher Prime è in offerta a soli 0,50€ sul Google Play Store

Nova Launcher Prime, la versione a pagamento del miglior launcher disponibile per Android è in offerta ad un prezzo imbattibile: solo 50 centesimi per portarsi a casa un’utility indispensabile e fondamentale per ogni utente.

L’applicativo sviluppato dall’azienda statunitense “TeslaCoil Software” ed installato su oltre 5 milioni di dispositivi in tutto il mondo può, da oggi e solo per poco tempo, essere acquistato al prezzo veramente irrisorio di 50 centesimi di euro.

Nova Launcher Prime, probabilmente il miglior launcher disponibile sul mercato Android

Sebbene «De gustibus non disputandum est», volendo parafrasare il celebre imperatore romano Gaio Giulio Cesare, la maggior parte degli addetti ai lavori e degli utenti considera il launcher fornito da Nova il migliore disponibile sul mercato. Se siete alla ricerca di un launcher alternativo a quello offerto dalla casa produttrice del vostro terminale, quindi, vi consigliamo vivamente di dare una possibilità a questo applicativo.

Grazie ad esso, infatti, sarò possibile reinventare e personalizzare al massimo l’esperienza Android, migliorando la navigazione nel menu e offrendo un maggior controllo all’utente. Interessante, inoltre, la possibilità di organizzare le applicazioni in cartelle e la modifica dell’interfaccia del sistema operativo in profondità.

Nova Launcher Prime, come usufruire dell’offerta

Per usufruire del prezzo promozionale basta recarsi sul Google Play Store dal proprio terminale e ricercare l’applicativo. Ricordiamo che le differenze rispetto alla versione gratuita consistono in:

  • Disponibilità di gesti: Swipe e doppio tap sulla home screen per aprire le applicazioni preferite;
  • Creazione di cartelle personalizzate;
  • Possibilità di nascondere le app dai menu;
  • Maggior numero di effetti di scorrimento.

Come si può ben comprendere, dunque, Nova Launcher Prime è un “must have” per ogni utente Android che si rispetti, specialmente per i possessori di smartphone più anzianotti intenzionati a velocizzare il loro terminale.

[pb-app-box pname=’com.teslacoilsw.launcher.prime’ name=’Nova Launcher Prime’ theme=’discover’ lang=’it’]

VIAUbergizmo
Articolo precedenteCrea la tua app Android con il corso base di Google e Udacity
Articolo successivoHonor 8 verrà presentato il 5 luglio