umi super

UMI Super ha appena ricevuto il secondo aggiornamento OTA. Migliorati molti aspetti, soprattutto la gestione della RAM.

A partire dal lancio ufficiale, la scorsa settimana, il flagship killer del gigante cinese ha già ricevuto il secondo importante aggiornamento OTA. Le migliorie sono state moltissime, sette sono quelle più importanti:

  1. Miglioramenti della gestione della RAM, più performante persino di OnePlus 3

umi-super

La gestione delle applicazioni in background migliora grazie all’implementazione del Background task clear”, una tecnologia che consente di scegliere quali APP tenere aperte e quali in background. 

OnePlus 3 vanta una funzionalità simile, ma limitata. Pare che il terminale del gigante cinese abbia ancora qualche difficoltà a gestire la memoria RAM. Come il co-fondatore stesso ha dichiarato.

La nuova funzione di UMI Super è finalmente presente nelle impostazioni e consente di creare una lista degli applicativi da lasciare aperti dopo aver attivato il “background task killer”.

2. Miglioramento precisione del lettore d’impronte digitali

Il già preciso lettore d’impronte digitali si migliora ulteriormente. Aumenta la velocità nella reattività e, soprattutto, si riducono sensibilmente i tentativi di sblocco falliti. Un miglioramento complessivo di circa il 20%.

3. Miglioramento software fotocamera 

La fotocamera da 13MP di UMI Super è in grado di eseguire scatti anche con scarsa luce. Con il nuovo aggiornamento software, la gestione della luminosità migliora del 25% e consente di ottenere risultati ancor più soddisfacenti.

LEGGI anche: UMI Super, guida all’uso della fotocamera

4. Miglioramento sensibilità touch screen

Il touch screen diventa molto più reattivo e sensibile, a beneficio del processo di digitazione.

5. Batteria, sino a 10 ore di schermo

La batteria da 4000 mAh raggiunge le 10 ore di schermo nei test realizzati dall’azienda. A questo si aggiunge il caricatore PE+, che riduce drasticamente i tempi di ricarica.

6. Miglioramenti al pulsante virtuale

Il pulsante virtuale permette ora di passare a quello fisico molto più velocemente. Un ulteriore passo verso il miglioramento dell’esperienza utente.

7. Aumento raggio copertura Wifi

La connettività Wifi diventa più stabile grazie ad alcune migliorie. Circa il 25% di copertura in più.

Prova a vincere un UMI Super, ogni giorno in palio 5 terminali e 15 visori VR!

Articolo precedenteTiscali Mobile Smart 1 GB in promo fino al 23/06
Articolo successivoRecensione Intocircuit S5000 5000mAh, la powerbank Ultra-Slim