Il robottino verde di Android
Stanno circolando alcune novità riguardanti l’aggiornamento di Android Marshmallow 6.0. Una lista ufficiale compilata da numerosi brand ha rivelato quali saranno gli smartphone che riceveranno la priorità per la release. Ecco tutti i dispositivi che riceveranno l’update più velocemente nel corso del 2016.

In cima alla lista compare il colosso sudcoreano con gli smartphone Samsung Galaxy S6 edge e S6 edge+, Galaxy S6, Galaxy Tab S2 e Galaxy Note5 del 2015. Per i device risalenti al 2014, invece, la priorità sarà data a Galaxy Note 4, Galaxy S5, Galaxy Alpha, Galaxy A8 e Galaxy A7.
Sony, invece, riserva i primi aggiornamenti per tutta la serie Xperia Z5 e per Xperia Z3+, Xperia Z4, Xperia C5 Ultra, Xperia M5 e Xperia M4 Aqua. Tra i dispositivi più vecchi, che seguiranno a ruota quelli appena nominati, si trovano il Sony Xperia Z3 / Z3v, il Sony Xperia Z3 Compact, il Sony Xperia Z3 Tablet Compact, Sony Xperia Z2 e Sony Xperia Z2 Tablet.
Per quanto riguarda LG, poi, Android Marshmallow sarà rilasciato prima per LG V10, LG G4, LG G Flex 2, LG G4 Stylo e LG G3. Anche gli HTC One M9, One E9, One M9 +, One E9+, Butterfly 3, One ME e Desire 826, infine, sono tra quelli che riceveranno prima l’ultima versione del sistema operativo.

VIAibtimes
Articolo precedenteTavola periodica: aggiunti 4 nuovi elementi alla settima riga
Articolo successivoAl Ces arriva Parrot Disco, il drone che vola a 80 km/h per 45 minuti