skype

Skype, nell’ultima versione disponibile, è affetto da un fastidiosissimo bug che impedisce il regolare utilizzo delle conversazioni tramite chat.

La piattaforma di videochiamate e chiamate VOIP più diffusa al mondo ha qualche problema con gli ultimi aggiornamenti.

La distanza fisica, durante le vacanze di Natale, è stata abbattuta proprio dalla presenza di piattaforme social in grado di avvicinare virtualmente gli utenti. Fotografie e videochiamate permettono di sentirsi più vicini ai cari che, per diversi motivi, non possono essere con noi nei momenti di festa.

Proprio in questi giorni quindi, è probabile che molti utenti si siano accorti del malfunzionamento dell’ultima versione di Skype.

Skype, il bug mette disordine fra le conversazioni e le rende impossibili

Il fastidioso bug dell’ultima versione di Skype (7.17.0.104) porta con sé un malfunzionamento della chat.

L’utente che è intento ad inviare un messaggio, lo vedrà posizionarsi prima di quelli precedentemente ricevuti. Tutti gli invii saranno così disordinati e sarà impossibile seguire un filo logico.

Al momento il bug è stato rilevato solo su piattaforma desktop del sistema operativo Windows. La versione per Mac, Android, iOS e Web funziona senza alcun impuntamento. Le videochiamate funzionano invece regolarmente.

Al momento, l’azienda non si è espressa sul malfunzionamento, probabilmente un imminente aggiornamento sistemerà il problema.

Articolo precedenteBMW e Samsung pensano all’auto del futuro
Articolo successivoIn arrivo Catalina, la cometa a due code che non rivedremo mai più