Android Wear: 5 watch face spaventose per festeggiare Halloween

Oggi è Halloween, il giorno in cui i film horror e le storie spaventose di zombie e fantasmi sono un must. Mentre i bambini vanno a fare “dolcetto o scherzetto”, noi adulti possiamo personalizzare il nostro smartwatch Android Wear ed entrare nello vivo della festa.

Qualche giorno fa vi avevamo segnalato altre 4 watch face a tema Halloween, ma non abbiamo finito qui: se volete altre idee prima di scegliere quella che fa più al caso vostro, ecco qui altre 5 watch face terrificanti e pronte per il vostro polso.

Plants vs. Zombies Watch Face

Android Wear: 5 watch face spaventose per festeggiare Halloween

Chi non ha mai giocato a Plants vs. Zombies sullo smartphone o sul tablet? Questa watch face riproduce a tema cartoon una delle creature più spaventose che si risvegliano ad Halloween: lo zombie. Semplicemente è perfetta per questa notte. L’app è gratuita e se volete scaricarla potete cliccare sul box sottostante.

[pb-app-box pname=’com.ea.watchface.pvzzombie’ name=’Plants vs. Zombies™ Watch Face’ theme=’discover’ lang=’it’]

Skull Watch Face

Android Wear: 5 watch face spaventose per festeggiare Halloween

Se, invece, cercate qualcosa di più adulto, allora la Skull Watch Face è ciò che fa per voi. I colori dominanti sono il nero e il rosso e sì, è l’ideale per la notte delle zucche, ma potete utilizzarla anche durante il resto dell’anno. L’app costa 1 euro e potete cliccate sul box qui sotto per scaricarla.

[pb-app-box pname=’thewatcher.ch.skullwatchface’ name=’Skull Watch Face’ theme=’discover’ lang=’it’]

Halloween Watch Face

Android Wear: 5 watch face spaventose per festeggiare Halloween

Che Halloween sarebbe senza le zucche? Questa watch face riproduce la classica zucca arancione al posto della luna, con il bosco sottostante e i pipistrelli che le svolazzano intorno. Lo stile è semplice e il risultato molto bello a vedersi. Se la zucca vi piace e volete assolutamente averla sul vostro polso, potete cliccare sul box qui sotto e scaricare l’app gratuitamente.

[pb-app-box pname=’com.watchfacebytme.halloweenwatchface’ name=’Halloween Watch Face’ theme=’discover’ lang=’it’]

Halloween Watch Faces

Android Wear: 5 watch face spaventose per festeggiare Halloween

Questa app è una selezione di watch face simili tra loro: l’orologio analogico è sempre sobrio ed essenziale e puntano tutto sulla grafica. Abbiamo zucche, paesaggi terrificanti, Frankenstein e persino il Tristo Mietitore. L’applicazione costa 1 euro e 20 centesimi e offre davvero una gran varietà di watch face tra cui scegliere, quindi sicuramente troverete quella adatta a voi.

[pb-app-box pname=’com.simplesapps.watchfacehalloween’ name=’Halloween Watch Faces’ theme=’discover’ lang=’it’]

Paranormal Watch Face

Android Wear: 5 watch face spaventose per festeggiare Halloween

Se vi piace il paranormale, allora troverete interessante quest’ultima watch face. Il design è molto semplice, con un orologio digitale che scandisce l’ora, ma le interferenze fanno rabbrividire. Se poi volete far spaventare i vostri amici, questa app emette un suono che sicuramente li terrorizzerà. Qui sotto trovate un video che vi mostra la grafica della watch face e il link per scaricarla al costo di 1 euro e 10 centesimi.

 

[pb-app-box pname=’com.trigonesoft.paranormal’ name=’Paranormal Watch Face’ theme=’discover’ lang=’it’]

VIAandroidheadlines
Articolo precedenteIl Force Touch diventerà popolare su Android nel 2016
Articolo successivoWho’s Down è una nuova social app di Google