Samsung-sicurezza-mobile-600x400

Samsung è sempre molto attenta alla sicurezza dei propri smartphone nel momento in cui rilascia nuovi aggiornamenti per i suoi dispositivi. La società sudcoreana è consapevole che ormai la sicurezza è un aspetto fondamentale per la scelta e l’acquisto di uno smartphone da parte degli utenti.

Samsung ha da poco rilasciato nuovi aggiornamenti per i suoi attuali top di gamma Samsung Galaxy S6, S6 Edge, S6 Edge+ e Galaxy Note 5 per apportare modifiche relative proprio alla sicurezza.

In seguito a questi numerosi aggiornamenti, la società sudcoreana ha deciso di aprire un blog per informare i clienti e fornire spiegazioni e approfondimenti in merito al tema della sicurezza su smartphone e tablet.

Il blog si chiama Samsung Mobile Security Blog ed è stato aperto lo scorso 12 ottobre. All’interno sarà possibile trovare tutte le notizie in riferimento alle modifiche apportate da un aggiornamento in termini di sicurezza, correzione di bug, malfunzionamenti o qualsiasi altra tipologia di vulnerabilità.

Con questa nuova iniziativa, molto probabilmente Samsung sta attuando una strategia per venire incontro alle esigenze dei clienti e cercare di accrescere la loro fiducia nei confronti del brand.

L’intento della società sarebbe quello di fidelizzare il cliente , garantendogli sempre più servizi accessori e non limitandosi puramente alla vendita dello smartphone.

 

 

 

VIAAndroidCentral
Articolo precedenteObiettivo Huawei: superare Apple e Samsung entro il 2017
Articolo successivoSlots – Pharaoh’s Way: l’app per chi gioca alle slot machine