samsung galaxy view

Samsung Galaxy View è un tablet Android in arrivo da parte del colosso coreano, che è stato mostrato in un primo video teaser durante la conferenza all’IFA 2015.

Vi ricordate quando Samsung ha mostrato il Gear S2 in un video teaser al termine della conferenza di presentazione del Galaxy Note 5 ed S6 Edge+? La stessa cosa è successa al termine della conferenza del Gear S2 all’IFA 2015 di Berlino, e questa volta il protagonista del video teaser è stato il Samsung Galaxy View, un tablet caratterizzato da un enorme display.

Samsung Galaxy View, come si evince dal nome Galaxy, dovrebbe essere un tablet dotato di sistema operativo Android, e potrebbe essere il tanto chiacchierato tablet da 18.4 pollici di cui si è tanto parlato nelle scorse settimane. Il tablet in questione è attualmente in via di sviluppo, e potrebbe essere proprio questo nuovo Galaxy View.

Dando per certo che il Samsung Galaxy View sia questo tablet gigante, SamMobile ci delizia con le specifiche tecniche di questo dispositivo coreano. Il modello SM-T670 è un tablet con display da 18.4 pollici TFT LCD con risoluzione 1920 x 1080 pixel, SoC octa-core Exynos 7580 a 64 bit, 2 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD e una batteria da 5700 mAh. Il tablet presenta inoltre una fotocamera principale da 8 megapixel, e una anteriore da 2.1 megapixel.

Al momento non si hanno ancora ulteriori notizie su questo Samsung Galaxy View, né se effettivamente si tratta del tablet da 18.4 pollici di cui si rumoreggia nell’ultimo periodo. Quel che è certo è che un tablet con dimensioni del genere difficilmente potrebbe essere utilizzato in ambito quotidiano, e probabilmente è più indicato per un uso aziendale o lavorativo.

 

FONTEsammobile
Articolo precedenteGoogle Chrome con la versione 45 diventa più veloce ed efficiente
Articolo successivoLa Terra è un pianeta verde: oltre 3 miliardi di miliardi di alberi