HTC Aero verrà lanciato con il nome di HTC A9

Vi avevamo già parlato di HTC Aero, uno smartphone le cui indiscrezioni circolano insistentemente ormai da qualche mese, sembra che possa essere lanciato veramente a breve sotto il nome di HTC A9.

I risultati finanziari di HTC sono tutt’altro che positivi e l’azienda di Taiwan sta attraversando davvero un brutto periodo. Il lancio di HTC One M9 non ha riscosso il successo sperato e per questo l’azienda vuole rilasciare un altro smartphone di punta entro la fine del 2015. Questo nuovo device probabilmente avrà il nome di HTC O2 e potrebbe adottare il nuovo SoC di Qualcomm, lo Snapdragon 820. L’utilizzo di questo processore però farebbe slittare l’arrivo del terminale durante il primo trimestre 2016.

Quello che i rumor avevano definito HTC Aero verrà lanciato come HTC A9

Qualche mese fa vi avevamo invece parlato di HTC Aero, uno smartphone di cui si sapeva ancora poco. Una fonte attendibile però assicura che il device esiste davvero e sarà lanciato con il nome di HTC A9 entro la fine di quest’anno. Il processore non sarà quindi uno Snapdragon 820 ma dovrebbe essere un MediaTek Helio X20 con dieci core. Lo smartphone dovrebbe trasmettere un feeling “premium“, impiegando un vetro curvo 2.5D e un corpo interamente in metallo.

HTC A9 sarà disponibile in due diverse colorazioni, Dark Grey e Tyrant Gold e il prezzo di lancio dovrebbe essere tra i 470 e i 625 dollari.

FONTEAndroidHeadlines
Articolo precedenteAndroid allarme sicurezza: blocco schermo e password troppo semplici
Articolo successivoPooductive: la social app per i momenti passati alla toilet