Google
Google consente ad alcuni suoi utenti di ricevere una risposta prima che finiscano di digitare un quesito.

Su alcuni dispositivi mobili, Google è in grado di rispondere alla domanda di un qualsiasi utente prima che la stessa gli venga posta.Google è pronto a rinnovarsi e a raggiungere un altro step. La faraonica azienda di Mountain View ha lanciato un aggiornamento interessante per il suo motore di ricerca, riservato ai possessori di un dispositivo mobile. In pratica, alcuni utenti possono ottenere la risposta ad una domanda prima ancora che questa sia stata digitata del tutto.

L’ultima evoluzione di Google Instant fa visualizzare il risultato direttamente nella barra di completamento automatico. Non è quindi necessario alcun tipo di aggiornamento della pagina, ma la risposta arriva in pochi secondi e non bisogna eseguire operazioni aggiuntive. Il nuovo piccolo aggiornamento di Google è stato casualmente notato dalla rivista online The Next Web, anche se la società non ha ancora reso noto alcuna dichiarazione ufficiale.

Nel frattempo, la nuova funzione di Google appare già molto interessante e sembra un sistema rapido ed intelligente per fornire ad un utente tutte le risposte delle quali è alla ricerca. Tuttavia, qualcosa di strano c’è ancora. Ad esempio, tra i risultati suggeriti è subito notata una certa ossessione da parte di Google per Paul Walker, il noto attore americano della saga di “Fast and Furious” deceduto per un incidente stradale nel novembre del 2013.

Fino ad ora, l’aggiornamento inserito da Google è disponibile soltanto per alcuni device e senza un evidente filo logico. Se questa applicazione diventerà effettiva per tutti, Google si avvicinerà al sogno di poter leggere nel pensiero dei suoi molteplici utenti.

FONTEThe Verge
Articolo precedenteGalaxy A7 riceve Lollipop come il Galaxy S5: stesso prezzo quale scegliere?
Articolo successivoTech Armor’s HD Ballistic Glass Protector per il Galaxy S6