swiftkey_Blog

OnePlus svela in anteprima, tramite comunicato stampa, novità relative a collaborazioni, prossimi aggiornamenti e non solo.

OnePlus ha dichiarato di aver intrapreso una collaborazione con SwiftKey per introdurre questa tastiera nei prossimi aggiornamenti dei dispositivi e che verranno introdotte delle novità riguardanti la multimedialità.

OnePlus: SwiftKey ed altre novità con CM 12S.

OnePlus, nota azienda cinese conosciuta soprattutto per il suo primo flagship ovvero il OnePlus One, rende noto tramite comunicato stampa di aver intrapreso una collaborazione con SwiftKey nota tastiera per smartphone android. Dal comunicato si apprende che la SwiftKey verrà introdotta gratuitamente e senza doverla scaricare dal PlayStore di Google sin dal prossimo aggiornamento che verrà rilasciato durante questo mese, ma non sono queste le uniche novità. Sembrerebbe infatti che grazie ad una collaborazione con Maxxaudio verrà introdotta anche una nuova equalizzazione che permetterà di aumetare la qualità del suono.

Quindi ottime notizie per i possessori del OnePlus One che a breve riceveranno l’aggiornamento ad Android 5.0.1 Lollipop ed un’ottima tastiera resa famosa dalla possibilità di personalizzarla, dalla velocità di scrittura e della capacità di capire il nostro modo di scrivere ed i nostri gusti, riducendo così i tempi di scrittura e gli errori.

Dopo aver installato l’aggiornamento per abilitare la tastiera sarà necessario accedere al menù lingua e tastiera dalle impostazioni.

OnePlus termina il comunicato con testuali parole: “We’ve got a lot in store for you this year. Enhancements to the One won’t stop with February’s OTA…we’ve got something pretty sweet for you very soon”, che tradotte vogliono dire “Abbiamo molto in serbo per voi quest’anno.Il miglioramento di One non si fermerà con l’OTA di febbraio … abbiamo qualcosa di piuttosto dolce per voi molto presto”.

Per rimanere aggiornati su questa ed altre notizie visitate il nostro sito www.tecnoandroid.it

Articolo precedenteUbuntu Phone: il primo smartphone arriva la settimana prossima
Articolo successivoLandvo L200S e Landvo L500: unboxing degli octa-core super economici