android lollipop

Google ha tutt’altro che finito con Android 5.0 Lollipop. Dopo innumerevoli piccoli e grandi bug scoperti nelle ultime 2 settimane, BigG è corsa ai ripari rilasciando una nuova build (LRX22C) per Android Lollipop 5.0.1_r1. I dispositivi fin’ora “toccati” da tale aggiornamento sono i tablet Nexus: Nexus 7 2013, Nexus 9, Nexus 10.Solitamente le Factory Image vengono pubblicate prima degli eventuali OTA, di conseguenza se volete procedere al flash della ROM dovete utilizzare un Toolkit o procedere tramite ADB.

Disponibili le Factory Image di Android Lollipop 5.0.1

Non sappiamo ancora quali siano le novità che accompagnano questo nuovo aggiornamento. A quanto pare, secondo rumors antecedenti la pubblicazione delle Factory Image, un aggiornamento Android avrebbe introdotto nativamente le chiamate WiFi (attualmente esclusiva T-Mobile), ma non sappiamo ancora se sarà questo Android 5.0.1 ad introdurle.

Le Factory Image rilasciate fin’ora le trovate alla pagina Google dedicata. Aggiornate i vostri device e fateci sapere quali novità state riscontrando e se, eventualmente, sono stati risolti i bug che vi affliggevano.

Concludo informandovi che non si sa ancora nulla su un eventuale rilascio per altri dispositivi, i Nexus smartphone 4,5 e 6. Proprio per questo vi invito a seguirci nelle nostro pagine dedicate su Facebook, Twitter e Google+.

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy A7 sarà lo smartphone più sottile mai realizzato dall’azienda
Articolo successivoWire app: sviluppata dal cofondatore di Skype per chiamate di ottima qualità e messaggi criptati