Oppo

Oppo R8207 è un nuovo smartphone dell’azienda cinese. E’ stato avvistato sull’ente certificatrice TEENA e sono state svelate alcune caratteristiche. Scopriamolo.

Oppo è pronta a tornare sul mercato con un device davvero interessante. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Il nuovo device dovrebbe essere presentato a breve dato che è stato avvistato su TEENA, l’ente certificatrice cinese equivalente all’FCC americano. Lo smartphone ha delle buone caratteristiche anche se non sono esattamente rivoluzionarie.

Si tratta di un dispositivo con un display da 5″ con risoluzione HD, un processore octa-core con una velocità di clock di 1.5 GHz e una memoria RAM dedicata da 2 Gb. La fotocamera posteriore dovrebbe avere un sensore da 13 MP mentre quella anteriore dovrebbe essere da 5 MP. Lo smartphone dovrebbe essere molto sottile, si parla infatti di circa 6,85 mm di spessore.

Di seguito potete vedere gli screen della presunta certificazione.

Oppo

Oppo non è nuova a proporre ottimi device a dei prezzi interessanti. I suoi top di gamma sono stati presentati da poco e con questo smartphone l’azienda andrà a colpire un segmento di mercato ben preciso. Sicuramente sarà uno dei competitor degli attuali smartphone della serie A di Samsung oppure degli iPhone di Apple.

Se Oppo  giocherà bene le sue carte, soprattutto in termini di disponibilità e di prezzo, potrebbe avere un enorme successo con un dispositivo del genere. E’ “compatto” rispetto agli attuali device top di gamma, è sottile e performante. Se verrà messo in commercio con il prezzo giusto potrebbe davvero avere successo.

Voi cosa pensate di Oppo?

[Via]

Articolo precedenteNokia Lumia 930: unboxing e accensione del Windows Phone
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab S 10.5: unboxing del tablet con connettività LTE