OnePlus One

OnePlus One si prepara ad una nuova ondata di preordini in arrivo a breve. Ci saranno gli stessi problemi del precedente turno? Vediamo tutti i dettagli.

OnePlus One è uno smartphone che desiderate particolarmente? Il 17 Novembre ci sarà il nuovo turno di preordini.

Quando e come accedere ai preordini?

I preordini si terranno il 17 Novembre alle ore 11 (ora costa orientale). Ciò significa che si terranno alle ore 16:00 GMT, quindi in Italia inizieranno alle ore 17:00.

Il tempo in cui potete preordinare il vostro futuro OnePlus One è limitato in quanto il portale sarà aperto solamente per un’ora. In sostanza avrete tempo di preordinare il device dalle 17 alle 18.

Volendo si può accedere al sito e compilare il format anche prima dell’orario stabilito e cliccare solamente l’invio del modulo del preordine nell’orario indicato. Ciò è preferibile in quanto il server subirà sicuramente un sovraccarico come l’ultima volta e ci potrebbero essere dei seri problemi.

Comunicato ufficiale.

“Se abbiamo gli articoli in magazzino, spediremo subito. Se non lo facciamo, l’ordine verrà automaticamente convertito in un pre-ordine. Che cosa è un pre-ordine, esattamente? Durante il processo di ordinazione, riceverai un tempo di spedizione stimato. Dopo aver completato l’ordine, ci riserviamo il pagamento, ma non sarà effettivamente addebitato fino a quando non sarà spedito l’ordine. Quindi, se si cambia idea, è possibile perdere il posto in fila e annullare l’ordine in qualsiasi momento prima della spedizione. Se si ottiene un invito in qualsiasi momento durante questo processo, è possibile utilizzarlo per aggiornare il tuo pre-ordine per ottenere la spedizione immediata.”

Siete pronti ad ordinare il vostro OnePlus One?

[Via]

Articolo precedenteGalaxy S4: Android 5.0 Lollipop vs Android 4.4.2 KitKat confronto con foto e video
Articolo successivoL Camera su Nexus 5: ecco i miglioramenti