moto g2

A poche ore dalla presentazione di Motorola all’IFA 2014 compaiono sulla rete nuove immagini della seconda generazione del Moto G. Abbiamo così importanti conferme sul dispositivo, scopriamo quali.Qualche giorno fa avevamo pubblicato la prima immagine del packaging del Moto G2 dalla quale però non siamo riusciti a trarre alcuna conferma sulle sue specifiche. Lo stesso informatore ha inviato alla nostra fonte nuove immagini ma questa volta abbiamo notizie certe.

Le prime foto mostrano il dispositivo , due cover una nera e una azzurra, e una nuova immagine del packaging che però risulta diversa rispetto a quella pubblicata in precedenza. Gli ultimi due scatti sono quelli più interessanti perchè viene mostrato il retro e la parte laterale della confezione di vendita sul quale sono elencate le specifiche tecniche. Il Moto G2 ha un display in gorilla glass da 5 pollici con risoluzione 720p , è alimentato da un processore Snapdragon 400 quad-core e fotocamera posteriore da 8 megapixel .Tra le caratteristiche compare anche la TV digitale ma probabilmente è un’opzione prevista solo per il mercato brasiliano.

Il dispositivo è chiaramente un mid-range con un buon compromesso qualità-prezzo ricordiamo infatti che il Moto G2 dovrebbe avere un costo inferiore ai 150 euro.

 

[Via]

Articolo precedenteSamsung: ecco i prezzi dei dispositivi presentati all’IFA
Articolo successivo[Prova] ROM SlimKat per Nexus 5