swing_155350-L0x0
Arriva il successore del tanto amato, quanto odiato Flappy Birds, creato da Dong Nguyen, il quale come ricordiamo, ritirò il tutto dallo store a causa di una eccessiva assuefazione allo stesso, ebbene, ora ritorna con un nuovo gioco, vediamolo!

Preparatevi ad essere stressati e frustrati per il non riuscire ad andare avanti nel vostro gioco preferito, Swing Copters prenderà molti aspetti da Flappy Birds, quali le dinamiche di gioco, e a giudicare dai primi video, anche la difficoltà dello stesso, il tutto tratterà di far volare il nostro pulcino tramite un cappello-elicottero in un gioco endless, ossia senza fine, schivando ovviamente alcuni martelli, questa volta in movimento ma come sempre pronti a stressarci nel migliore dei modi.

Come ricordiamo però il developer promise un gioco più facile e soprattutto meno assuefacente, anche se a giudicare dal primo video che posteremo in seguito, non si direbbe per nulla, ma ovviamente staremo a vedere!
Il gioco dovrebbe uscire per il 21 di Agosto, e questa volta non sarà gratuito come il precedente, infatti costerà circa 0.99$, sarà ovviamente per Android e probabilmente anche per le altre piattaforme.

Insomma, se lo aspettavate, ora sta arrivando, preparatevi ad innervosirvi, perché questa volta Dong torna più forte che mai!

Vi lasciamo al video di presentazione, diteci cosa ne pensate nei commenti!

[via]

Articolo precedenteSony Xperia M2 Aqua: annunciato lo smartphone con livello più alto di waterproofing
Articolo successivoLibreOffice: ecco le prime immagini e video della app android