Moto G2

Per tutti gli amici di TecnoAndroid: Motorola Moto G2 verso la fine di Agosto, inizio Settembre, arriverà molto probabilmente in Australia.

Motorola Moto G2 è uno degli smartphone di maggior successo di tutti i tempi il quale, entro la fine di questo mese, sarà pronto ad essere lanciato da un rivenditore australiano.

Dunque si prevederà un autunno ricco di presentazioni come il già noto Moto 360, il top di gamma Moto X+1 e del successore di Moto G di cui stiamo parlando in questo articolo.

Alcune voci sostengono che Moto G2 sia stato preparato per essere lanciato già il 15 Agosto, giorno di Ferragosto, nella colorazione nera, ma nessun evento è previsto da Motorola per questa data.

All’interno di un inventario di un rivenditore australiano, come dall’immagine che vi proponiamo in seguito, vediamo che nell’elenco è stato inserito il Motorola Moto G2 con l’indicazione “Coming Soon”, pronto secondo alcune voci, entro la fine di Agosto.

MOTO G2

Oltre alle info riguardanti la data di lancio del successore di Moto G, vediamo insieme anche le caratteristiche tecniche:

–      Display: 5 pollici con risoluzione in HD;

–      Processore: Quad-Core da 1,2 GHz (con probabile Snapdragon 400);

–      Storage interno da 8GB con microSD card slot;

–      Sensore fotografico posteriore da 8 megapixel.

I prezzi del Moto G2 ancora non sono stati confermati, ma molto probabilmente, verrà venduto ad un prezzo che si aggirerà tra i 270 dollari (circa 200 euro) e 299 dollari (circa 220 euro).

FONTE

Articolo precedenteSony Xperia Z3 Compact: giunte alcune immagini del dispositivo
Articolo successivoBloccare gli aggiornamenti delle app Android: guida