GW-Pure-Jongo-master675
L’estate sembra essere in ritardo ma la voglia di festa non può più attendere! Scopriamo insieme gli speaker Jongo.

La musica è la vera padrona di spiagge, piscine e feste in giardino. È la colonna sonora delle nostre emozioni.
Grazie a Jongo, gli speaker multiroom dal design di tendenza di Pure – con la nuovissima tecnologia Caskeid – è possibile fare lo streaming dei contenuti audio presenti su smartphone e tablet in modalità multiroom, ovunque ci si trovi, grazie all’adozione congiunta di Bluetooth e WiFi.
Oltre alla possibilità di trasmettere la musica presente sul proprio dispositivo o nei NAS, Jongo è compatibile con qualsiasi app di streaming musicale (come Deezer o Spotify, o PureConnect) consentendo a chiunque di liberare la propria musica, senza dover cambiare abbonamento o installare nuove app.
Ideale per le feste, Jongo permette di creare un ambiente multiroom sincronizzato, ma anche di ascoltare in streaming fonti diverse in ambienti diversi, e abbina la praticità e immediatezza del Bluetooth alla comodità e versatilità del WiFi.
Il design degli speaker Jongo è unico, minimal e coloratissimo, per adattarsi ad ogni ambiente. 
Oltre alla gamma di colori base, sono appena state presentate due nuove linee di griglie colorate interscambiabili: la linea “vibrante”, per le case più POP, e la linea “neutral” per le case più
Appena arriva il tramonto viene voglia di divertimento e di ballare, ovunque siamo!
Jongo S3 è una cassa speaker portatile perché alimentata a batteria (dura fino a 10 ore), leggera e potente, ideale per accompagnare tutte le feste con amici. 
Leggi anche:  Apple ruba le nostre informazioni per trasmetterle a terze parti