oneplus-bamboo-2

Il OnePlus One è uno smartphone molto speciale e, in quanto tale, meritava una cover che lo fosse altrettanto. Per questo si pensa che domani l’azienda lancerà una cover in finto legno di bambù.

Le opinioni sul nuovissimo smartphone OnePlus One sono tante e tutte contrastanti ma non si può negare che il telefono sia davvero particolare, soprattutto per le caratteristiche che possiede rapportate al prezzo al quale viene venduto (anche se, come tutti gli smartphone, nemmeno questo è esente da problemi). Questo poteva già essere da solo un gran punto di forza, in grado di caratterizzare notevolmente lo smartphone e differenziarlo da tutti gli altri ma l’azienda a quanto pare ha intenzione di farlo spiccare anche grazie ad una cover molto particolare. 

L’azienda aveva già dichiarato in precedenza che tra i metodi per guadagnare che avrebbe utilizzato ci sarebbe stata la vendita di accessori e infatti domani l’azienda pare che lancerà in Cina una swap cover in finto legno di bambù per OnePlus One. Non sono ancora stati resi noti tutti i dettagli ma si immagina che le scorte saranno limitate e che la domanda, come quella che ha caratterizzato il OnePlus, sarà invece molto alta.

Dopo l’uscita della cover in Cina probabilmente avremo modo di scoprire i piani dell’azienda per quanto riguarda il resto del mondo. E voi che ne pensate di questa cover in finto legno di bambù? La vorreste per il vostro smartphone?

via

Articolo precedenteCreare promemoria per Google Now dal PC è adesso possibile
Articolo successivoWhatsApp e il nuovo modo di fare business