VEVO

Vevo offre la più vasta collezione di video musicali in alta qualità. Scaricando l’app di Vevo per Android potrai guardare i tuoi video preferiti e rimanere aggiornato sulle anteprime video prima di tutti!

Scopri nuovi video musicali, contenuti originali e performance dal vivo dei tuoi artisti preferiti.

Guarda in streaming i più grandi concerti e scopri nuove canzoni dei tuoi artisti preferiti.

Crea playlist dei tuoi video preferiti per ogni genere musicale: pop, rock, hip hop, dance o R&B. Hai visto un video che ti piace? Aggiungilo a una playlist! Vevo ti consiglia cosa guardare mentre mentre stai utilizzando l’app, per un divertimento senza fine!

La scelta di video da vedere su Vevo è infinita, ce n’è per tutti i gusti: pop, rock, hip hop, dance, electro – la scelta è infinita!

Possiamo anche darti suggerimenti su cosa guardare attraverso la tua library. L’app può scannerizzare la tua library e suggeriti i video che potrebbero piacerti.

Vevo funziona tramite connessione dati (3G o LTE) ma per avere un’esperienza video in alta qualità ti consigliamo di accedere all’app utilizzando una connessione Wi-Fi quando possibile.

NOTA BENE: a causa della natura di alcune licenze date dai fornitori di contenuti, alcune funzioni e video potrebbero non essere disponibili nel tuo territorio.

[app]com.vevo[/app]

Articolo precedentePrendi parte a un’irripetibile spedizione alla ricerca di temibili dinosauri su Android con Dino Hunter: Deadly Shores
Articolo successivocPulse: la custodia per smartphone Android con 128 luci LED programmabili