Screen-Shot-2014-07-09-at-09.44.33-730x438

Chi utilizza giornalmente Facebook sa quanto sia semplice e ormai quasi automatico mettere ‘Mi Piace’ su Facebook. Ora con l’applicazione LikeManager è possibile esplorare tutti i contenuti che ci sono piaciuti.

LikeMananger è un servizio lanciato dalla start-up portoghese ColorElephant che ha realizzato questa utile applicazione Facebook che offre la possibilità di esplorare e cercare i collegamenti che ci sono piaciuti sul social network. Per farlo funzionare bisogna aver effettuato l’accesso col proprio profilo Facebook e successivamente, grazie a LikeManager, sarà possibile visualizzare i ‘Mi Piace’ messi sui link condivisi dalle pagine Facebook o dai propri amici. Dopo averli elaborati è anche possibile condividere nuovamente questi contenuti.

L’applicazione può essere utilizzata gratuitamente, ma in questo modo si possono vedere solo 30 ‘Mi Piace’ e 30 aggiornamenti settimanali. Tuttavia, è possibile sottoscrivere un abbonamento premium al servizio pagando 1 € (1,36 dollari) al mese, potendo così visualizzare un numero illimitato di Mi Piace e accedere ad ulteriori aggiornamenti.

Probabilmente chi utilizza Facebook in maniera molto intensa o che ha una grande lista di amici, troverà sicuramente insufficiente il numero di Mi Piace visualizzabili alla settimana usando il servizio in maniera gratuita. C’è da dire comunque che questo non è l’unico modo per vedere le cose alle quali abbiamo messo ‘Mi Piace’, infatti è possibile farlo anche la funzione Activity Log di Facebook, anche se LikeManager è sicuramente molto più facile da usare.

E voi siete curiosi di andare a rivedere i contenuti che vi sono piaciuti?

via

Articolo precedenteGoogle Play Edition forse alla fine: i dispositivi dell’anno scorso rimossi dallo Store
Articolo successivoModern Combat 5: Blackout arriva il 24 luglio il nuovo gioco di Gameloft