THe-LG-G3-mini-will-be-the-LG-G-Beat-for-China-Mobile (2)

Da molto tempo non abbiamo più informazioni sulla versione Mini dell’LG G3. Un’immagine svela che il dispositivo potrebbe essere rilasciato con il nome di G3 Beat. Scopriamo con quali caratteristiche .LG G3 Beat compare su alcune foto svelando al pubblico che LG per China Mobile rilascerà la versione Mini del G3 sotto il nome di G3 Beat con modello LG – D729. Vengono anche elencate le specifiche tecniche che includono un display da 5 pollici con risoluzione 720 x 1280 pixel ( e non 4.5 ” come si era detto in precedenza ) , un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 a 1.2 GHz , 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna .La fotocamera è da 8 megapixel mentre la batteria è da 2300 mAh.

Queste  appena elencate sono caratteristiche tecniche che dovrebbero rimanere le stesse per tutte le varianti del G3 mini rilasciate nei vari paesi mentre per quanto riguarda il nome non è chiaro se “LG G3 Beat” sarà quello destinato solo a China Mobile o verrà utilizzato anche a  livello globale.

Nessuna informazione viene data su disponibilità e prezzo di lancio. Di seguito trovate le immagini del dispositivo e l’elenco dei modelli rilasciati nei vari paesi.

[Via]

Articolo precedenteIl Galaxy Note 3 riceve un update con molte funzioni dell’S5
Articolo successivoB-Mobile : l’applicazione che riduce il comportamento sedentario