samsung-galaxy-s5-e1397203397408
Yoon Han-kil è il vice presidente della strategia di marketing di Samsung, proprio da lui arrivano delle belle notizie per coloro i quali amano samsung, vediamole insieme!

Tutti noi abbiamo notato le pesanti differenze tra il Galaxy S4 ed il Galaxy s5, il primo, aveva molte feature, molte applicazioni e funzioni, infatti Samsung aveva concentrato tutto sulle feature, sul marketing, sul cercare di dare di più rispetto alla concorrenza, per alcune cose ci è riuscita, infatti era il cellulare con più feature sul mercato, ovviamente il prezzo da pagare era una rom molto pesante e a volte piccoli lag, il Galaxy S5 invece è diverso, Samsung ha concentrato tutti i suoi sforzi per l’IP67 e molto sull’ottimizzazione e forse è proprio a questo che deve il suo successo.

Proprio sulla base del suo successo, iniziavamo a pensare tutti che Smaung avrebbe colto l’occasione per il primo “Tizen Phone“, magari in una variante proprio dell’S5, ma secondo le dichiarazioni così non sarà, Samsung ha ammesso che Android è proprio la fonte del proprio successo, infatti è proprio l’OS necessario per mantenere il proprio business, quindi se si deciderà a lanciare il primo “Tizen Phone” esso sarà su un mercato parallelo, un mercato che non influirà in alcun modo su quello attualmente diffuso Android, insomma, lancerà sicuramente un terminale, ma solo come alternativa ai propri terminali Android!

Ciò contraddice fortemente i rumors che si erano diffusi, rendendoli falsi, secondo le dichiarazioni di Smasung, aveva già provato a lanciare un Tizen Phone, con DoComo e Orange, ma il mercato l’ha letteralmente rifiutato e le vendite erano bassissime.

Secondo le successive dichiarazioni inoltre, Samsung ha promesso al mondo grandi cose per il Note4, non ci resta quindi che aspettarlo, ovviamente, vi terremo aggiornati!
[via]

Articolo precedenteTIM Wallet: in arrivo il portafoglio virtuale per il mobile payment
Articolo successivoAiino: batteria esterna da 4000 mAh e alimentatore da auto compatibili con tutti i device – la nostra recensione