samsung-galaxy-note-4

Dopo il lancio del Samsung Galaxy S5, i riflettori si spostano sul prossimo dispositivo “Note”di casa Samsung: il Note 4.  CMNO.com dichiara che il terminale avrà uno schermo QHD,sarà impermeabile e antipolvere.
Sull’attesissimo top di gamma, successore del Galaxy Note 3,  arrivano le prime indiscrezioni apparse su CMNO.com , che rivelano un phablet dotato di display QHD con risoluzione 1440 x 2560 pixel. Secondo i rumor , il device erediterà molte caratteristiche del Galaxy S5 , a dimostrare questo è la conferma che il Galaxy Note 4 sarà resistente all’acqua e alla polvere proprio come l’S5.

Se le caratteristiche del display dovessero essere confermate il nuovo top di gamma acquisterà un valore aggiunto notevole visto che molti si aspettavano già sul Galaxy S5 uno schermo con una risoluzione QHD.

Il Note 4 arriverà nel prossimo autunno e probabilmente verrà presentato da Samsung all’IFA 2014 di Berlino a Settembre.Che ne pensate di queste prime caratteristiche trapelate? Quali saranno secondo voi le altre specifiche tecniche?

[Via]

Articolo precedenteCambiare Boot Animation su HTC One, Nexus 5, Galaxy S5 o qualsiasi Android
Articolo successivoConvertire HTC One M8 nella Google Play Edition