9.8a Podio Icon Podio semplifica il lavoro di squadra e ti permette di organizzare le tue comunicazioni, progetti e clienti in un unico luogo.

Descrizione:

  • Organizza e tieni traccia dei tuoi progetti – personalizzato per adattarsi alla tua gestione di scadenze e responsabilità, per condividere contenuti e discutere idee. Ottieni il quadro esatto di cui hai bisogno per vedere che stai facendo progressi.
  • Comunica co i flussi attività di squadra – ottieni aggiornamenti, fare domande e condividi file senza complicate conversazioni email in CC. In più, chatta in tempo reale con una persona o un gruppo grazie alla messaggistica istantanea.
  • Crea relazioni più forti con i tuoi clienti, utilizzando Podio per presentare e ricevere feedback sulle scadenze del vostro progetto. Con Podio, interfacciarsi con i clienti è semplice come lavorare con la tua squadra.
  • Estendi Podio in pochi minuti per gestire i tuoi processi di vendita e di gestione degli account – allinea i dipartimenti aziendali e mantienili tutti sulla stessa pagina.

screen-shot-2011-03-24-at-7-49-04-pm

Podio minaccia di sostituire tutti i tuoi strumenti di gestione progetto” – Mashable

Un ufficio virtuale che cambia le regole del gioco, adattandosi alle tue esigenze” – TheNextWeb

Più di 400.000 aziende in crescita e team innovativi utilizzano Podio per organizzare il loro lavoro quotidiano. Inizia oggi, è gratis. Durante l’installazione Podio ti richiederà l’accesso ai contatti del tuo dispositivo per sincronizzare i tuoi contatti Podio più utilizzati con i contatti del tuo dispositivo.

[app]com.podio[/app]

Articolo precedenteGalaxy S 5, Gear 2 e Gear Fit disponibili in uno store di Berlino
Articolo successivoBoeing lo smartphone Android che garantisce le conversazioni sicure