Google-Now-Launcher-Released-on-Play-Store-but-Only-for-a-Handful-of-KitKat-Devices

 

Era già da qualche tempo che si attendeva il rilascio ufficiale del Google Now launcher, prima disponibile solo per il Nexus 5, sul quale era incluso di fabbrica, mentre ora lo è per tutti grazie al rilascio ufficiale sul Google Play Store.

Le voci al riguardo erano molte ma non era mai arrivata nessuna conferma ufficiale da parte di Google, per cui non ci si aspettava che il rilascio sul Play Store sarebbe arrivato così presto. Purtroppo, però, le notizie non sono tutte positive. Infatti non tutti gli utenti Android rimarranno soddisfatti da questo rilascio, dal momento che Google Now Launcher è disponibile solo per una piccola parte di essi, ovvero coloro che possiedono un device che esegue l’ultima versione del sistema operativo di Google: Android 4.4 KitKat. Google ha infatti reso disponibile per il download il launcher sul Google Play Store, ma l’applicazione può essere installata solo su dispositivi Nexus (non più solo su Nexus 5) e su altri dispositivi Google Play Edition con Android 4.4 KitKat.

Secondo AndroidPolice, l’applicazione potrebbe essere compatibile anche con i dispositivi che eseguono ROM personalizzate basate su Android 4.4 KitKat (come la famosissima CyanogenMod 11), ma questo deve ancora essere confermato. E voi vorreste installare sul vostro device l’elegante Google Now Launcher?
[app]com.google.android.launcher&hl=en[/app]

 

via

Articolo precedenteGoogle Chrome e Google+ per Android si aggiornano
Articolo successivoOneDrive: 100GB di spazio di archiviazione gratis per un anno, usando Bing Rewards