Invisibili su WhatsApp Android

WhatsApp questa sera ha problemi, non si riesce ad inviare messaggi e di conseguenza nemmeno a riceverli.

Cosa sarà successo? Potrebbe esserci lo zampino di Facebook dietro questo disservizio tecnico oppure stanno lavorando su qualcosa che il caro Mark vuole implementare sul suo nuovo acquisto.

È appena di un paio di giorni la notizia che WhatsApp è stata acquistata da Mark Zuckerberg per 19 miliardi di dollari e caso vuole che oggi WhatsApp abbia problemi, sempre se di caso si tratta. WhatsApp non è nuova a questi disservizi che in genere si risolvono in tempi rapidi, per il momento comunque il problema continua e persiste da un po’. In genere, poi, non colpisce tutti gli utenti mentre ora sempre una cosa abbastanza diffusa.

E voi avete riscontrato problemi? Fateci sapere se anche voi avete problemi oppure se la cosa è circoscritta. Ovviamente siamo in cerca di notizie che ci dicano cosa sta succedendo non appena ne avremo vi informeremo prontamente. Nel frattempo se la vostra ragazza/o non vi risponde non vi preoccupate è solo colpa di WhatsApp.

[Aggiornamento]

La società ha fatto sapere attraverso il suo account twitter che ci sono problemi sul server non dando alcuna informazione su quando verrà ripristinato il servizio. Continueremo a tenervi aggiornati su eventuali sviluppi.

Articolo precedenteLenovo: novità al MWC e vendite rivolte a 26 paesi
Articolo successivoGoogle acquista Spider.io per aumentare la sicurezza dei propri servizi