lg-g3-trademark-640x258

Lo smartphone LG G2 è stato un grandissimo successo per la casa orientale, di questo dovremmo essere tutti d’accordo. Dato l’alto livello tecnico del precedente modello, la maggior parte degli utenti di tutto il mondo attende con ansia il rilascio della nuova versione. Dopo avervi raccontato le specifiche tecniche, quest’oggi l’USPTO ha pubblicato il documento di registrazione da parte di LG del marchio “G3“.

Come potete notare dall’immagine inserita all’inizio dell’articolo, sotto la categoria “mobile phones” è stato ufficialmente registrato il nome “G3”. Questa, in poche parole, è la conferma ufficiale dell’intenzione dell’azienda di mantenere uno schema semplice e di successione: G2, G3, G4 e così via.

Oltre a ciò, secondo gli ultimi rumors circolati in rete, il dispositivo avrà un display da 2560 x 1440 pixel, una fotocamera da 16 megapixel (con stabilizzatore ottico) e processore made in LG.

Al momento sono solamente voci, non ci resta che attendere il Mobile World Congress 2014 di Barcellona per sapere ufficialmente quali saranno le specifiche del device.

via

Articolo precedenteLG G2 mini (LG-D620) riceve la certificazione bluetooth
Articolo successivoZTE Nubia Z7 sarà annunciato a Marzo con una nuova UI e 128 GB di memoria interna