lg-g2-review-hero

LG sta diventando giorno dopo giorno un’azienda molto perseverante sul mercato degli smartphone sfornando dispositivi sempre più appetibili e sopratutto dopo la partnership con Google e la creazione di due dispositivi Nexus sta diventando sempre più popolare tra gli utenti

Con l’uscita di LG G2 infatti l’azienda sembra aver puntato molto su questo device veramente al top di gamma con delle caratteristiche veramente interessanti oltre al design ricercato ed accattivante. Dopo la sua uscita nel mese di agosto l’azienda aveva ipotizzato delle vendite pari a 2 milioni di unità ma ad oggi rifacendo le stime c’è chi afferma qualcosa di diverso.

Gli analisti di Yonhap News infatti affermano che ad oggi le stime di vendita a livello globale di LG G2 sono di circa 3 milioni con 900.000 dispositivi venduti solamente in Corea del Sud. Le dichiarazioni ufficiali comunque non comunicano un numero specifico però dicono che LG G2 sta vendendo e acquisisce mercato sempre più.

Di certo il dispositivo ha subito un lieve calo di vendita dopo l’uscita di Nexus 5 che comunque essendo marchiato LG è sempre un guadagno per l’azienda e comunque l’azienda sta diventando un avversario pericoloso anche per tutti i grandi concorrenti come Samsung o Apple.

via

Articolo precedenteChromeOS: Ha futuro o sarà uno dei pochissimi fallimenti di Google?
Articolo successivoAndroid 4.4: Importante aggiornamento per app immersive e trasparenti!