OPPO-R829-620x412

 

Questa è la prima immagine ufficiale di Oppo R829. Ci viene mostrata solo la scocca posteriore del dispositivo ma cosa nasconderà al suo interno? L’Oppo R829 ha un display HD da 4,5 pollici 720p, monta un processore Snapdragon 600 e 2GB di RAM e una fotocamera da 8 megapixel. Il sistema operativo è invece Android 4.2 Jelly Bean.

Il design, per quanto poco ci viene mostrato in foto , sembra pulito e lineare, somiglia molto agli smartphone Lg o al Samsung Galaxy S2 , almeno per quanto riguarda la scocca posteriore.

Le caratteristiche hardware non sono sorprendenti visto che sono simili a quelle degli ultimi smartphone rilasciatii sul mercato ma ciò che si fa notare è sicuramente il  prezzo: solo 249 euro. Per ora la disponibilità è solo per il mercato cinese ma speriamo possa arrivare anche su Oppo Style Europe.

Per il prezzo, Oppo potrebbe essere molto competitivo, è da verificare se le sue caratteristiche garantiscano dei buoni risultati per avere l’apprezzamento del mercato. Il mondo degli smartphone low-cost cresce sempre di più , alcuni hanno risultati soddisfacenti altri meno e a noi non resta che aspettare per vedere che succederà con il nuovo Oppo R829.

 

[Via]

Articolo precedenteMotorola Moto G: sblocco bootloader e root
Articolo successivoSamsung prepara il Galaxy S Duos 2: quali saranno le differenze con l’S Duos ?