IDL TIFF file

 

 

 

L’ uragano Sandy di un anno fa ha devastato le strade e i quartieri della costa orientale, ma come per ogni disastro naturale non si riescono a  superare tutti gli effetti in una notte. Ecco perché Google vuole contribuire a rendere la vita delle persone colpite un po ‘più facile.

Infatti l’azienda di Mountain View ha deciso di donare 17.000 tablet Nexus 7 alla gente di New York tra cui sopratutto varie biblioteche, scuole e altre istituzioni.

L’utilizzo principale sarà probabilmente la comunicazione con la famiglia in questione e gli amici, e l’accesso alle informazioni per chi ha bisogno di guardare  informazioni riguardanti assicurazioni e le richieste di soccorso. Sarà anche un aiuto di vita per l’intrattenimento di coloro che hanno solo bisogno di prendersi una pausa dalle pressioni e un modo per rialzarsi in piedi.

La donazione ha un valore di circa $ 2,7 milioni, che non è di poco conto (anche se immaginiamo che sia più facile utilizzare un prodotto in magazzino che del denaro contante). Non siamo sicuri di quale versione del Nexus 7 venga inviato per la donazione, ma per ora sembra che Google stia inviando la versione del 2012. Probabilmente lo renderà noto, anche se probabilmente non ha importanza per i  destinatari, un tablet gratuito è un tablet gratuito.

Via

Articolo precedenteSolo per pochi giorni, disponibili sul Play Store a meno di un euro, Rayman Jungle Run e I, Gladiator
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition con LTE arriva in Corea del Sud